sabato 17 novembre 2007

Notiziario sociale

Il Club informa che la quota annua sociale per l’iscrizione è di euro 26,00. Il nostro sodalizio ha convenzione con l’agenzia della compagnia di assicurazioni “Helvetia” per l’R.C. veicoli d’epoca ed interesse storico.
Sono assicurabili, veicoli costruiti o immatricolati entro il 31 dicembre 1981, esclusi veicoli speciali, caravan e autovetture inferiori a 1.000 di cilindrata (guida 2 persone).
Il premio annuo è di euro 115,00 per un motociclo e di euro 164,00 per un autoveicolo. Il premio massimo oltre i 4 motocicli assicurati è di euro 158.00, oltre i 4 autoveicoli assicurati il premio massimo è di euro 224,00.

Le pratiche vengono fatte solo ai soci, essi dovranno sostenere le spese vive di euro 12,00 più euro 10,00 di attestazione, la stessa spesa sarà applicata anche per ogni variazione al contratto e aggiunta di veicoli richiesta dall’interessato nel corso dell’anno; le tariffe assicurative saranno arrotondate all’euro superiore.
Per ragioni tecniche di convenzione con le compagnie assicurative il pagamento deve essere effettuato in contanti (non si accettano assegni).

Per il rinnovo annuale, le polizze devono essere ritirate entro 5 giorni dalla data di scadenza (senza preavviso) alla sede operativa del club in Via Chiarini n°17 Faenza (Frattini) il lunedi, mercoledi e venerdi, ore 9,30-10,30 (presentarsi con l’ultima tessera).
Oltre tale data si considera decaduta e si dovrà pagare un supplemento per il ripristino, qualora sia ancora possibile.

Il Sodalizio ha ulteriore convenzione per R.C.A. con Antonveneta Assicurazioni per le autovetture e motocicli costruiti o immatricolati entro il 31/12/1986 (solo se iscritti nel Registro Storico Sociale) ai seguenti importi annui: una autovettura euro 142,00, un motociclo euro 107,00. Ogni veicolo dopo il primo costa euro 25, possono guidare 4 persone. Si aggiungono le spese vive di certificazione e attestazione, il guidare protetti è facoltativo a Euro 35,00 unico per tutti i veicoli in polizza.

Continua l’accordo-convenzione per le revisioni periodiche delle auto e delle moto di interesse storico con “Faenza Service s.r.l.” via Malpigli, 142 Faenza. Tel 0546 / 623099.
Gli interessati dovranno prenotare telefonicamente e presentarsi con la tessera sociale valida.
Si ricorda ai soci che il sodalizio è una struttura che opera in forma organizzata ma a livello volontario, pertanto non potranno essere soddisfatte tutte le esigenze dei soci, va comunque un grazie alla disponibilità volontaria degli operatori.

Nessun commento: